Alla Farmacia comunale il test per le intolleranze alimentari
Servizio su prenotazione fruibile nella farmacia gestita dalla Saronno Servizi

Alla Farmacia Comunale 2 di Saronno (Via Valletta, 2), è possibile effettuare tutti i giorni (previa prenotazione) un test non inaviso, semplice e veloce, atto a valutare le intolleranze verso i più comuni alimenti; intolleranze che potrebbero essere la causa di numerosi e fastidiosi sintomi (alitosi, pesantezza post-prandiale, mal di testa, eruzioni cutanee, dolori allo stomaco, palpitazioni cardiache, etc.).
«Effettuare il test delle intolleranze alimentari – spiegano dalla Saronno Servizi, la società che gestisce la Farmacia – è utile e importante allo scopo di eliminare per un breve periodo di tempo gli alimenti ai quali risultiamo ipersensibili. Ciò comporta un miglioramento della digestione. È richiesto un contributo a carico del cliente di Euro 25,00». Per ulteriori informazioni o per prenotare il test rivolgersi direttamente alla Farmacia Comunale 2 o telefonare ai numeri 02 9622159 o 02 96288271.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.