Andrea Badoglio è morto per cause naturali
Gli ha ceduto il cuore, probabilmente per una patologia congenita. Il responso dall'autopsia

Ora è ufficiale: Andrea Badoglio è deceduto per morte naturale. In sostanza, gli ha ceduto il cuore. L’ex candidato sindaco, secondo quanto risulta dall’autopsia effettuata dal medico legale dottor Marco Motta su disposizione del pm Annalisa Palomba, aveva già in corso probabilmente una patologia cardiaca. Il decesso sarebbe intervenuto per il cedimento di una parete del cuore che ha provocato l’improvviso sanguinamento interno, tecnicamente chiamato un “livellamento” della parete del cuore.
L’improvviso problema cardiaco non ha potuto purtroppo lasciare scampo all’ex candidato sindaco, che sarebbe deceduto con ogni probabilità nelle prime ore della mattina di domenica. Diversi amici e conoscenti hanno infatti ricevuto suoi messaggi SMS intorno alle 6 e 30, mentre già alle 8 non rispondeva più alle sollecitazioni. L’ultimo saluto si terrà alla sala del commiato di Giubiano, sarà cura della famiglia comunicare gli orari e il giorno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.