Auto ribaltata sulla strada lacuale a Caldè
L'incidente intorno alle 13.20, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, oltre a Polizia Locale e Carabinieri
Vigili del fuoco e 118 stanno intervenendo sulla strada del Lago Maggiore in territorio di Castelveccana, per un’auto che si è ribaltata (pare sia l’unico veicolo coinvolto).
(foto d’archivio)
L’incidente è avvenuto intorno alle 13.20 nella zona di Punta Granelli, tra Caldè e Laveno, a ridosso di una delle gallerie. Sul posto sono intervenute auto medica e ambulanza del 118 in codice rosso, con il supporto di una squadra di vigili del fuoco arrivata in posto alle 13.30 dal distaccamento di Laveno: è stata soccorsa un uomo, portato in ospedale in codice giallo.
Si segnalano rallentamenti, ma la Polizia Locale di Laveno – interenuta con i carabinieri – conferma che la strada è transitabile.
Articolo aggiornato alle ore 14.25 di mercoledì 23 novembre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.