Fratelli d’Italia in piazza per il No al referendum
Edoardo Franchin, neoeletto coordinatore locale, spiega le ragioni del No che porteranno i sostenitori di FdI in via Aldo Moro

Fratelli d’Italia in piazza per il No al referendum, anche a Cassano Magnago. «È un giorno importantissimo, ed è altrettanto importante scendere in piazza, per informare la gente, per confrontarsi su un tema di grande rilevanza. In gioco c’è il nostro futuro, come paese» spiega Edoardo Franchin, da poco subentrato come coordinatore del circolo di Cassano Magnago.
Anche il partito della destra capitanato da Giorgia Meloni si sta mobilitando sul territorio, per il rush finale di questa (lunga) campagna elettorale. «Siamo tenuti a votare NO, noi che crediamo in una politica che non si faccia ascoltare, ma che sappia ascoltare, noi che crediamo nei valori della democrazia e mai accetteremmo a testa bassa una limitazione della stessa, noi che riteniamo,come cita l’articolo 1 della costituzione, che la sovranità debba appartenere al popolo e non alle lobby. Bisogna cambiare, su questo siamo d’accordo, ma non in peggio. E votare SI, vuol dire peggiorare. È per questo che domenica ci troverete al gazebo in via Aldo Moro. Saranno presenti l’ex assessore alla sicurezza, Luciano Lettieri, Giuseppe de Bernardi Martignoni consigliere comunale di Gallarate, Francesca Caruso assessore alla sicurezza di Gallarate, Salvatore Marino Presidente di circoscrizione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.