Giochi e storie con la Croce Rossa per la Giornata dei diritti dei bambini
L'appuntamento è per domenica 20 novembre alle 15 nella Sala Polivalente di piazzale Luraschi, a Porto Ceresio
Una domenica di giochi e storie per i bambini di Porto Ceresio, per festeggiare insieme la Giornata internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
L’invito viene dai Gruppo Giovani del Comitato Valceresio della Croce Rossa.
L’appuntamento è per domenica 20 novembre alle 15 nella Sala Polivalente di piazzale Luraschi, a Porto Ceresio.
Alle 15 si inizierà con “Raccontami una storia”, una rappresentazione teatrale con i giovani volontari Cri.
Poi giochi e attività interattive su temi importanti come la sicurezza stradale, l’educazione alla pace e il 118 per i bambini.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.