Il Comune accompagna gli anziani a fare la spesa

A partire da mercoledì 16 novembre un nuovo servizio di trasporto per gli anziani del paese per andare a fare la spesa al supermercato di Porto Ceresio

Avarie

Il Comune di Brusimpiano organizza a partire da mercoledì 16 novembre un nuovo servizio di trasporto per gli anziani del paese per andare a fare la spesa al supermercato Iperdì di Porto Ceresio.

Il servizio, realizzato con la collaborazione dei Volontari civici, è riservato a tutti coloro che hanno compiuto 65 anni di età e verrà effettuato ogni mercoledì con partenza alle 9 e ritrovo in tre punti del paese:
– Brusimpiano: piazzale del Municipio
– Ardena: piazza Lissoni
– Via Varese (Montelago e San Gottardo): fermata bus di via Varese

Per usfruire del servizio occorre prenotarsi presso la segreteria comunale nella sola giornata di martedì dalle 10 alle 12 telefonando al numero 0332 934 119.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.