La generosità che aiuta i bambini in difficoltà

Le volontarie di Cucire per Amore ringraziano chi ha partecipato alla raccolta di farmaci e prodotti in occasione dell'iniziativa "In farmacia per i bambini"

angera varie

Una giornata di solidarietà a sostegno dei bambini e delle mamme in difficoltà. Si è chiusa con la raccolta di un contributo importante anche nella nostra provincia, la giornata in Farmacia per i Bambini, promossa dalla Fondazione Francesca Rava.

Le volontarie dell’associazione angerese Cucire per Amorepresenti nelle farmacie di Ispra e Travedona, hanno voluto ringraziare tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa: «Ringraziamo la farmacia del dottor Gallinotto di Ispra e la farmacia del dottor Corti di Travedona per la loro preziosa collaborazione nonché i loro generosi clienti che ci hanno permesso di raccogliere tantissimi prodotti per bambini bisognosi. Quanto raccolto verrà interamente devoluto al Centro aiuto alla vita clinica Mangiagalli Milano”.

Cucire per Amore e una associazione di volontarie nata dalla voglia di aiutare bambini da 0 a 2 anni le cui famiglie sono in difficulta. Partendo da due semplici strumenti: l’ago e il filo, queste signore creano con amore abitini, lenzuolini, coperte, golfini da donare a ospedali e istituti del territorio. A volte le cose vengono messi in vendita per poter ricavare fondi ( es: acquisto di latte in polvere e pannolini). In particolare colaboranno co Centro Aiuto Alla Vita di Milano

di
Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.