Natale arriva davvero: torna il mercatino della Rasa
E' uno dei primi mercatini natalizi della stagione, e ormai un grande classico dei mercatini natalizi varesini: domenica 13 novembre torna “Luci di Natale alla Rasa”

E’ uno dei primi mercatini natalizi della stagione, e ormai un grande classico dei mercatini natalizi varesini: domenica 13 novembre torna “Luci di Natale alla Rasa”.
La manifestazione, che dura per tutta la giornata di domenica, dalle 10 alle 19 ha come sempre il punto forte nelle bancarelle, selezionatissime ogni anno dagli organizzatori.
Ma ci saranno anche tanti momenti di intrattenimento, che da anni rendono magica la già suggestiva frazione di Varese: durante la giornata musica e animazioni nelle vie e nei cortili (Tra i protagonisti, anche i giovani studenti di Bisuschio e il Mago delle Bolle) mentre all’Asilo ci sarà Babbo Natale e tanti giochi per i bambini.
Non mancheranno castagne e vin brulè. Mentre, per rispettare la tradizione religiosa, alle 10.30 è in programma la S. Messa nella Chiesa parrocchiale. Alle 12 sarà possibile pranzare nei ristoranti del paese (Bianchi Bar da Carletto tel. 0332 212411, Pizzeria San Gottardo tel. 0332 224189, Pizzeria Motta Rossa cel.339.7622299).
Considerata l’alta affluenza di persone, saranno predisposti anche quest’anno due ampi parcheggi nei pressi di Villa Cagnola, da cui partiranno dei bus navetta per accompagnare le persone nel centro del paese.
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni