Natale arriva davvero: torna il mercatino della Rasa
E' uno dei primi mercatini natalizi della stagione, e ormai un grande classico dei mercatini natalizi varesini: domenica 13 novembre torna “Luci di Natale alla Rasa”
E’ uno dei primi mercatini natalizi della stagione, e ormai un grande classico dei mercatini natalizi varesini: domenica 13 novembre torna “Luci di Natale alla Rasa”.
La manifestazione, che dura per tutta la giornata di domenica, dalle 10 alle 19 ha come sempre il punto forte nelle bancarelle, selezionatissime ogni anno dagli organizzatori.
Ma ci saranno anche tanti momenti di intrattenimento, che da anni rendono magica la già suggestiva frazione di Varese: durante la giornata musica e animazioni nelle vie e nei cortili (Tra i protagonisti, anche i giovani studenti di Bisuschio e il Mago delle Bolle) mentre all’Asilo ci sarà Babbo Natale e tanti giochi per i bambini.
Non mancheranno castagne e vin brulè. Mentre, per rispettare la tradizione religiosa, alle 10.30 è in programma la S. Messa nella Chiesa parrocchiale. Alle 12 sarà possibile pranzare nei ristoranti del paese (Bianchi Bar da Carletto tel. 0332 212411, Pizzeria San Gottardo tel. 0332 224189, Pizzeria Motta Rossa cel.339.7622299).
Considerata l’alta affluenza di persone, saranno predisposti anche quest’anno due ampi parcheggi nei pressi di Villa Cagnola, da cui partiranno dei bus navetta per accompagnare le persone nel centro del paese.










Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine