“Quando in famiglia c’è un anziano”

Lunedì 28 novembre al circolo Acli, il secondo incontro del ciclo Economia in Famiglia

acli

Il circolo Acli Mario Rimoldi di Cassano Magnago organizza per lunedì 28 novembre il secondo incontro del ciclo Economia in Famiglia  “Quando in famiglia c’è un anziano”.

Con questo secondo incontro di “Economia in Famiglia” si cercherà di dare consigli, aiuti, suggerimenti circa le problematiche di convivenza con persone anziane, grazie alla preziosa esperienza della relatrice di questo incontro,  Maurizia Munari, responsabile dell’assessorato ai servizi sociali del comune di Cassano Magnago.

Si ricorda che questo ciclo di incontri nasce all’interno della nuova iniziativa delle Acli denominata “Punto Famiglia”. Le Acli, sviluppando la loro esperienza associativa e l’offerta di molteplici servizi, hanno voluto promuovere spazi e proposte aggregative per e con le famiglie. L’unione di queste proposte e servizi offerti dal circolo sono stati raccolti sotto la sigla “Punto Famiglia”.

L’incontro che si terrà alle ore 21 presso la sede del circolo in Via XXIV Maggio 1, è aperto a tutta la cittadinanza.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.