Quarant’anni di “5Valli”, la rivista degli alpini
Il periodico nel 2008 vinse la terza edizione del “Premio stampa alpina”

La Sezione Alpini di Luino ha deciso la pubblicazione di un libro che raccoglie gli scritti apparsi negli ultimi quarant’anni sul suo giornale 5Valli, periodico che nel 2008, vinse la terza edizione del “Premio stampa alpina”, primo tra i notiziari di piccole Sezioni
Si tratta del libro: Oggi tocca a… di Sergio Bottinelli, per gli alpini Giobott, con prefazione del Gen. Cesare Di Dato, già Direttore dell’Alpino – organo ufficiale dell’Associazione Nazionale Alpini – e con presentazione dell’autore da parte del Presidente nazionale emerito dell’A.N.A. Dott. Giuseppe Parazzini.
Alla presentazione del libro seguiranno, alle 17,30 l’inaugurazione del “Presepe degli alpini” presso il nostro Masso/Monumento e alle 18, in parrocchiale, la Santa Messa per tutti i Caduti, per gli alpini della Sezione “andati avanti”, per gli alpini vivi ed in armi e per le loro famiglie.
Questa comunicazione valga anche quale invito alla presentazione del libro e alle citate successive cerimonie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.