Riapre al traffico la provinciale Ferrera-Cunardo
L’inaugurazione domani, venerdì 4 novembre alle 14, anche dei lavori di messa in sicurezza
La strada provinciale 30 che collega due valli – Valcuvia e Valganna – passando tra Ferrera di Varese e Cunardo verrà riaperta al traffico domani, venerdì 4 novembre, alle 14.
L’annuncio, atteso per l’inizio del mese, è arrivato oggi: alla cerimonia saranno presenti i sindaci del comprensorio e l’assessore provinciale alla viabilità Marco Magrini.
I lavori per l’ampliamento della carreggiata nel territorio di Cunardo erano incominciati lo scorso 20 giugno e il tratto di provinciale era percorribile dall’incrocio di Cassano Valcuvia verso Ferrera e Cunardo solo per i residenti, i servizi di trasporto pubblico e il traffico di servizio delle attività produttive.
Una strada importante, al centro di una richiesta da parte del sindaco di Ferrera di Varese Marina Salardi per limitare la velocità in alcuni tratti, richiesta cui ha fatto seguito una risposta diparte dello stesso marco Magrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.