Vandali con la bomboletta, rovinate delle macchine

I fatti sono accaduti nella notte nel centro di Varese, in via Como e strade limitrofe

macchine vandali

Nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre dei vandali hanno preso di mira delle macchine in sosta nel centro di Varese, in via Como e strade limitrofe.

La autovetture sono state danneggiate con scritte e segni fatti con delle bombolette spray.

Questo il racconto di Emanuele, un nostro lettore che è stato vittima di questi gesti sconsiderati:

«Questa notte si sono aggirati in zona via Como per poi prendere via Bagaini dei personaggi che si sono divertiti a verniciare con bombolette le macchine parcheggiate. In questione la mia parcheggiata in via Bagaini e quella di un’amica in via Como. Il mio lo definisco un piccolo danno (foto, ndr) in quanto alla mia amica hanno disegnato una grossa C con un punto su tutta la fiancata. Sarebbe davvero bello trovare i responsabili».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.