Capodanno latino a Malpensafiere con Latinfiexpo

Veglione dell'ultimo dell'anno con la musica del sud-america con cinque aree ballo nei padiglioni della fiera bustocca

L'ultima serata del LatinFiexpo

Dopo il clamoroso successo della seconda edizione che ha visto la presenza di oltre 225.000 persone, torna a MalpensaFiere Latinfiexpo per festeggiare con tutti gli aficionados il Megacapodanno latino.

Un evento organizzato in collaborazione con le migliori scuole di ballo per accogliere il nuovo anno con una grande festa, che anticipa l’edizione Latinfiexpo 2017, per la quale sono già in corso i preparativi.

Sabato 31 dicembre, a partire dalle ore 21.00, si potrà aspettare l’anno nuovo danzando al ritmo Latino Portorico con Salsa portoricana e Bachata, Kizomba, Disco ’80 ’90, Ballo Liscio, Latino Santo Domingo. Musica per tutti i gusti e per le diverse passioni. Il tutto distribuito in 5000 metri quadrati suddivisi in cinque aree ballo differenti.

Sono possibili inoltre formule diverse per chi vuole cenare e ballare. La parte gastronomica prevede il “Buffet Gran Royal” dalle ore 21.00. Chi è interessato solo al ballo può arrivare alle 22.30. Inoltre tantissime sorprese con giochi e divertimenti accompagneranno la serata.

Ingresso ore 21 con buffet euro 38.00
Ingresso ore 22.30 euro 10.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.