Disegna il logo per i 35 anni di Sos Malnate
La Onlus ha lanciato un concorso per iniziare i festeggiamenti nel 2017

Nel 2017 Sos Malnate taglierà il traguardo dei 35 anni di attività. La Onlus malnatese ha già iniziato a pensare ai festeggiamenti e come primo passo ha indetto un concorso per disegnare un logo speciale per i 35 anni.
Oltre al logo, si potrà disegnare anche una maglietta celebrativa.
Partecipare è semplice: fino all’8 gennaio sarà possibile inviare le creazioni, dando sfogo alla creatività e ideando la prossima maglietta estiva che indosseranno i soccorritori.
Il vincitore, oltre a vedere il proprio disegno stampato sui capi d’abbigliamento e pubblicizzato sul web, otterrà una targa commemorativa ed avrà la possibilità di partecipare ai festeggiamenti dell’anniversario durante il quale verrà inaugurata una nuova ambulanza.
Il concorso è aperto ad ogni forma di espressione artistica in grado di coniugare semplicità, originalità e contestualizzazione in una realizzazione che diverrà il simbolo dei 35 anni di SOS Malnate.
La Giuria, composta da tutti i soci di SOS, a suo insindacabile giudizio, sceglierà l’opera che andrà in stampa, selezionandola tra le immagini pervenute.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Possono partecipare tutti i disegnatori, i grafici e gli appassionati, professionisti e non, che hanno compiuto 15 anni di età.
I lavori dovranno essere inviati all’indirizzo contest@sosmalnte.it , in formato JPEG o PDF, in buona risoluzione. Possibilmente dovrà essere presentato sia il disegno, sia l’adattamento su t-shirt.
Gli ideatori delle proposte selezionate si impegnano a consegnare i file definitivi in alta risoluzione o formato vettoriale (se possibile). Ogni iscritto al contest potrà presentare un numero illimitato di proposte.
Al momento del caricamento sarà indispensabile assegnare ad ogni singola proposta e ai file ad esso riconducibili un nome identificativo (es. Proposta 1, Proposta 2, ecc.)
Negli allegati è possibile scaricare il logo della stessa ed una demo della maglietta che verrà messa in produzione.
Allegati:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.