Disegna il logo per i 35 anni di Sos Malnate

La Onlus ha lanciato un concorso per iniziare i festeggiamenti nel 2017

sos malnate

Nel 2017 Sos Malnate taglierà il traguardo dei 35 anni di attività. La Onlus malnatese ha già iniziato a pensare ai festeggiamenti e come primo passo ha indetto un concorso per disegnare un logo speciale per i 35 anni.

Oltre al logo, si potrà disegnare anche una maglietta celebrativa.

Partecipare è semplice: fino all’8 gennaio sarà possibile inviare le creazioni, dando sfogo alla creatività e ideando la prossima maglietta estiva che indosseranno i soccorritori.

Il vincitore, oltre a vedere il proprio disegno stampato sui capi d’abbigliamento e pubblicizzato sul web, otterrà una targa commemorativa ed avrà la possibilità di partecipare ai festeggiamenti dell’anniversario durante il quale verrà inaugurata una nuova ambulanza.

Il concorso è aperto ad ogni forma di espressione artistica in grado di coniugare semplicità, originalità e contestualizzazione in una realizzazione che diverrà il simbolo dei 35 anni di SOS Malnate.

La Giuria, composta da tutti i soci di SOS, a suo insindacabile giudizio, sceglierà l’opera che andrà in stampa, selezionandola tra le immagini pervenute.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Possono partecipare tutti i disegnatori, i grafici e gli appassionati, professionisti e non, che hanno compiuto 15 anni di età.

I lavori dovranno essere inviati all’indirizzo contest@sosmalnte.it , in formato JPEG o PDF, in buona risoluzione. Possibilmente dovrà essere presentato sia il disegno, sia l’adattamento su t-shirt.

Gli ideatori delle proposte selezionate si impegnano a consegnare i file definitivi in alta risoluzione o formato vettoriale (se possibile). Ogni iscritto al contest potrà presentare un numero illimitato di proposte.

Al momento del caricamento sarà indispensabile assegnare ad ogni singola proposta e ai file ad esso riconducibili un nome identificativo (es. Proposta 1, Proposta 2, ecc.)

Negli allegati è possibile scaricare il logo della stessa ed una demo della maglietta che verrà messa in produzione.

Allegati:

Regolamento
Logo vettoriale
Modello t-shirt

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore