Il Varese riapre la campagna abbonamenti
Si potrà sottoscrivere l'abbonamento per il girone di ritorno da giovedì 22 dicembre a domenica 15 gennaio
Riapre la campagna abbonamenti per il Varese. La società spera di poter incrementare il proprio numero di abbonati per il girone di ritorno del Girone A di Serie D, che si spera poter portare la squadra di mister Ciccio Baiano alla promozione tra i professionisti.
La vendita inizierà giovedì 22 dicembre e sarà aperta fino al 15 gennaio.
Questo il comunicato della società:
Varese Calcio è lieto di comunicare che la campagna abbonamenti per il girone di ritorno verrà aperta a partire da domani giovedì 22 dicembre.Sarà possibile abbonarsi online sul circuito CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e presso il negozio Varese Dischi di Varese (Galleria Manzoni) fino a domenica 15 gennaio 2017.
Le tariffe saranno quelle previste per l’intera stagione dimezzate del 50%, con riduzione prevista per gli Over 65. (Distinti 50 euro, Tribuna Laterale 100 euro, Tribuna Centrale 150 euro).
La tessera potrà essere ritirata unicamente presso la biglietteria dello stadio in concomitanza con le partite casalinghe dei biancorossi a partire dall’incontro Varese-Inveruno in programma domenica 22 gennaio 2017.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.