La Vecchia canta i cantauori italiani
Domenica 18 dicembre una serata tutta italiana alla quale è impossibile mancare, perchè donerà alla Vecchia Varese un'atmosfera dolce e intensa

Ci siamo… la più intima delle serate nel periodo più romantico dell’anno. Come descriverla? Domenica 18 dicembre una serata tutta italiana alla quale è impossibile mancare, perchè donerà alla Vecchia Varese un’atmosfera dolce e che toccherà le nostre corde più profonde.
Sarà divertente, istruttiva, riempirà il cuore, ma in modo delicato e soffice.
Si celebreranno i più importanti cantautori italiani che hanno saputo fare “poesia in musica” regalandoci versi che non dimenticheremo mai. Potremo unire le nostre voci ricordando canzoni che hanno segnato le nostre vite ma ci capiterà anche di riscoprire con emozione “tesori” nascosti nella nostra memoria con Mattia Prevosti (chitarra&voce), Chiara Brusa (flauto traverso) e Giorgio Caserini (chitarra).
Info e prenotazioni 0332287104 – 3355250502
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.