L’Orchestra studentesca premiata al Gran Premio “200 anni di Varese”

I ragazzi si sono esibiti nel corso della riunione ippica in cui è stata corsa anche la gara dedicata ai 200 anni della città

Venerdì scorso, 9 Dicembre, si è svolto, con la straordinaria partecipazione dell’Orchestra Giovanile Studentesca, il Gran Premio “200 Anni Città di Varese”, all’Ippodromo ‘Le Bettole’ di Varese.

La seconda corsa è stata intitolata all’Orchestra Giovanile Studentesca come eccellenza territoriale e presenza ai grandi eventi sportivi della città di Varese. Il presidente di Panathon Stocchetti ha premiato l’orchestra per l’impegno umanitario profuso in tanti concerti a favore di numerose associazioni benefiche che operano sul nostro territorio.

I ragazzi diretti da Lucia De Giorgi hanno eseguito i loro brani di repertorio alla presenza di pubblico e autorità che hanno apprezzato e applaudito.

Il sindaco di Varese Galimberti ha consegnato all’allieva più giovane dell’orchestra una  medaglia  come riconoscimento allo studio, alla serietà, all’impegno che tutti gli studenti dell’orchestra dimostrano in ogni occasione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore