#pontifex80, tanti auguri a Papa Francesco
Un hashtag dedicato per fare gli auguri a Papa Bergoglio, mail in tutte le lingue e messaggi da tutto il mondo per gli 80 anni del Pontefice
Auguri da tutto il mondo per Papa Francesco, che oggi compie 80 anni. Il compleanno del pontefice è più social che mai. Il Vaticano ha infatti lanciato per l’occasione un’hashtag: #Pontifex80.
È possibile, per chiunque lo voglia, inviare direttamente i propri auguri a Papa Francesco con una mail in tutte le lingue del mondo: Papafranciscus80@vatican.va (Latino); PapaFrancesco80@vatican.va (Italiano); PapaFrancisco80@vatican.va (Spagnolo e Portoghese); PopeFrancis80@vatican.va (Inglese); PapeFrancois80@vatican.va (Francese); PapstFranziskus80@vatican.va (Tedesco); PapiezFranciszek80@vatican.va (Polacco).
Intanto al Papa giungono messaggi di auguri dai quattro angoli del globo, dai grandi della Terra come dalle persone più umili. L’hashtag creato per l’occasione #Pontifex80 sta spopolando.
Nei giorni scorsi Papa Francesco aveva scherzato coi fedeli che gli hanno fatto gli auguri in anticipo. Ecco il video:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.