Pro Patria, amichevole contro il Busto 81 per chiudere il 2016
I tigrotti scenderanno in campo venerdì 30 dicembre (ore 14.30) a Olgiate Olona contro per una partitella tutta bustocca

La Pro Patria non si ferma. La sconfitta di Darfo Boario dello scorso 18 dicembre e che ha chiuso a otto la serie di vittorie consecutive deve essere cancellata quanto prima e per questo mister Roberto Bonazzi prosegue con gli allenamenti in vista della ripresa del campionato, il prossimo 8 gennaio, quando allo “Speroni” arriverà la Virtus Bergamo per uno scontro d’alta classifica.
I tigrotti, per non perdere il ritmo partita, affronteranno venerdì 30 dicembre (ore 14.30) al campo sportivo di Olgiate Olona, il Busto 81. Sarà quindi un test tra le due migliori realtà calcistiche di Busto Arsizio tra i biancoblu, attualmente quindi in Serie D, e i biancorossi, terzi in Eccellenza.
Mister Bonazzi dovrà valutare le condizioni fisiche di Roberto Cappai e Mattia Mauri. I due calciatori sono alle prese con guai muscolari ormai da lungo tempo e si dovrà capire quali sono i tempi per riaverli a disposizione e nel caso intervenire sul mercato aggiudicandosi la firma di qualche punta dai campionati professionistici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.