Terminati i biglietti per il concerto di Capodanno
Teatro Sociale esaurito per il concerto dell'orchestra Microkosmos dell'1 gennaio
Il Concerto di Capodanno che si svolgerà domenica 1 gennaio alle ore 12.00 presso il Teatro Sociale (piazza Plebiscito, 8) registra il sold out: tutti i biglietti sono stati distribuiti ai cittadini, così come già successo per il concerto di Natale che si è svolto in basilica san Giovanni lo scorso 15 dicembre.
L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale per augurare un felice anno alla Città intera, vedrà la partecipazione dell’Orchestra Microkosmos, diretta dal Maestro Fabio Gallazzi che suonerà musiche di Strauss, come da miglior tradizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.