Una vigilia di Natale per la Quiete

Il tavolo istituzionale che dovrà affrontare la questione della storica clinica varesina si riunirà il 24 dicembre alle dieci. Lo hanno deciso il sindaco Galimberti e il governatore Maroni

davide galimberti

È stata fissata la data del tavolo Istituzionale per la clinica La Quiete. L’incontro sarà il 24 dicembre alle ore 10 a Palazzo Estense. A deciderlo oggi sono stati il sindaco di Varese Davide Galimberti e il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni. All’incontro sono stati invitati i rappresentanti dei lavoratori della Clinica La Quiete, il direttore generale di ATS, il curatore e i capigruppo del Consiglio comunale.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore