A San Giovanni arrivano le befane “acrobate” che scendono dal campanile
Per l'Epifania quattro befane si caleranno dal campanile di San Giovanni consegnando dolci e caramelle a tutti i presenti
Quando il campanile suonerà le 16.30 del 6 gennaio, tutti gli occhi saranno delle persone presenti nel centro di Busto Arsizio saranno rivolti proprio in quella direzione.
Quattro befane si caleranno infatti dalla torre della Basilica di San Giovanni, portando a terra dolci e caramelle per tutti.
La manifestazione è organizzata dal Comitato Commercianti Centro Cittadino, in collaborazione con il gruppo FASI Lezard di Tradate.
Per conoscere tutte le iniziative previste in provincia di Varese (e non solo) clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.