“Brusa la giobia” anche a Cardano
La tradizione è rinata nella cittadina nel 1985, anche quest'anno con un programma coinvolgente, con risotto, vin brulè e musica
Come ogni anno dall’ormai lontano 1985, a Cardano al Campo si rinnova il rito del “Brusa la Giobia”.
A organizzare ci sono la Pro Loco della cittadina, in collaborazione con Comune di Cardano al Campo, Filarmonica di Cardano Al Campo e Coro NeoVibes.
Appuntamento a partire dalle 20, in piazza Ghiringhelli (piazza mercato, non lontano dalla piazza principale). Ci saranno risotto e luganega, vin brulè, musica con la Filarmonica e il Coro NeoVibes, oltre alla premiazione del concorso di poesie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.