Con concerto gospel per i 30 anni di Radiorizzonti
Doppio appuntamento con Radiorizzonti, l'emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia, che è arrivata ai primi 30 anni di attività

Doppio appuntamento con Radiorizzonti, l’emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia, che è arrivata ai primi 30 anni di attività.
Il primo è domenica 22 gennaio 2017 alle ore 10 presso la Prepositurale dei Ss. Pietro e Paolo, in occasione della festa di S. Francesco di Sales (patrono dei giornalisti) la radio festeggerà «la santa Messa per i collaboratori, per coloro che hanno contribuito in passato a iniziare e far conoscere la nostra emittente, per tutti i giornalisti di Saronno e del saronnese».
Il secondo appuntamento, aperto alla cittadinanza, è per sabato 10 giugno alle 21 in piazza Libertà a Saronno quando i festeggiamenti proseguiranno offrendo alla città, col patrocinio del Comune di Saronno e della Comunità pastorale Crocifisso Risorto di Saronno, un concerto gospel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.