Cosa si è fatto e cosa si farà: la nuova amministrazione incontra i cittadini
Questa sera, venerdì 27 gennaio, alle 21, l'Amministrazione guidata da Jenny Santi organizza un'assemblea pubblica per un bilancio dei primi sei mesi alla guida del Comune

La nuova amministrazione guidata da Jenny Santi incontra i cittadini di Porto Ceresio per raccontare i primi sei mesi di lavoro, nel corso di un’assemblea pubblica in programma questa sera, venerdì 27 gennaio, alle 21 nella Sala di piazzale Luraschi.
Sarà l’occasione per un primo bilancio delle cose fatte e per presentare le prossime tappe del cammino di attuazione del programma elettorale, ma anche per raccogliere osservazioni, proposte e richieste della cittadinanza.
Un momento di scambio e di confronto che conferma la scelta di una gestione partecipata che ha caratterizzato il gruppo “Insieme si può” fin dai suoi primi passi e che ha costituito il filo conduttore della proposta politica e amministrativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.