Disturbi dell’apprendimento: due incontri per capire
Gli appuntamenti sono il 10 e il 17 gennaio nell'aula magna delle scuole medie Fermi
Nell’aula magna delle scuole medie Fermi di Fagnano Olona, il prossimo 10 gennaio alle 20.30 si svolgerà un incontro dedicato ai disturbi dell’apprendimento: cosa sono e quando sospettarli. Ospite della serata sarà il professor Cristiano Ternine, professore associato dell’Università dell’Insubria.
Il 17 gennaio alle 20.30 il docente Attilio Milo parlerà, invece, di strumenti e di strategie compensative per lo studio dei DSA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.