Rinviata Lecco – Pro Patria
Ghiaccio su campo e spalti del "Rigamonti-Ceppi". Ancora da definire la data del recupero
Alla fine hanno vinto neve e ghiaccio. La gara in programma domani, domenica 15 gennaio alle ore 14.30 tra Lecco e Pro Patria è stata rinviata a data da destinarsi.
La neve caduta sulla città lariana ha coperto campo e spalti dello stadio “Rigamonti-Ceppi” e si è trasformata in ghiaccio. Ancora più che il terreno di gioco, sono le tribune a non essere agibili e a sancire il rinvio della partita è stata l’ordinanza del sindaco di Lecco Virginio Brivio, come da comunicazione della società lecchese:
«La Società Calcio Lecco 1912 S.r.l. comunica che, a seguito delle avverse condizioni metereologiche e conseguente ordinanza del Sindaco di divieto utilizzo dell’impianto sportivo, la gara di campionato di serie D Lecco – Aurora Pro Patria in programma domenica 15/01/2017 è rinviata a data da destinarsi».
Stringato il comunicato in casa Pro Patria:
Aurora Pro Patria 1919 comunica che la gara di campionato di serie D girone B contro la formazione del Lecco, in programma domenica 15 gennaio alle ore 14.30, è stata rinviata a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.