A Tradate l’assemblea provinciale del Pd
Sabato 25 febbraio, alle ore 15 presso Villa Truffini, a Tradate, si terrà l'assemblea del Partito Democratico della Provincia di Varese

Sabato 25 febbraio, alle ore 15 presso Villa Truffini, a Tradate, si terrà l’assemblea del Partito Democratico della Provincia di Varese. «Tutti gli iscritti del PD della Provincia di Varese sono invitati a partecipare – spiegano dalla direzione del partito cittadino -. Sarà l’occasione per confrontarsi sulla situazione politica, le prospettive del Partito Democratico e dell’Italia, dal governo nazionale fino alle amministrazioni locali».
«La scelta della Segreteria Provinciale PD di tenere questa importantissima Assemblea a Tradate in un momento particolarmente delicato, è il frutto di un’attenzione che il nostro partito, guidato in a livello provinciale dal Segretario Samuele Astuti, sta rivolgendo ai territori, e soprattutto a Tradate, che andrà al voto tra pochi mesi» afferma il Segretario del circolo di Tradate, Santi Raineri.
«Discuteremo della situazione politica nazionale, che potrebbe avere importanti ripercussioni anche sulle realtà locali – prosegue Aureliano Gherbini, capogruppo PD in Consiglio Comunale -. Alle prossime elezioni amministrative di Tradate, che prevedono il ballottaggio, la sfida sarà tra il Centrosinistra civico, guidato da Laura Cavalotti e sostenuto dal PD, e un Centrodestra che non ha ancora ufficializzato il nome del suo candidato per evidenti difficoltà nel trovare una linea politica comune. Ben vengano i contributi di altre liste civiche e candidati indipendenti che serviranno a rendere il dibattito politico più ricco: l’ampia partecipazione in politica è sempre un bene e va valorizzata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.