Al Circolo per festeggiare la vittoria di “Occidentali’s Karma”
Fabio Ilacqua e Luca Chiravalli saranno festeggiati dagli amici di sempre mercoledì 22 febbraio, dalle 21
E’ in programma per mercoledì sera (22 febbraio) la festa per Fabio Ilacqua. L’autore varesino che con il suo brano, Occidentali’s Karma, ha portato Francesco Gabbani alla vittoria del festival di Sanremo, mercoledì sarà festeggiato dagli amici di sempre.
(Le immagini della festa dello scorso anno)
Fabio Ilcqua infatti, vive e lavora a Varese ed è un affezionato cliente del Circolo di Casbeno, «faremo un brindisi, niente di più. Ilacqua ci ha chiesto di fare una cosa semplice» spiega Marcellini del circolo. All’appuntamento è stato invitato anche Luca Chiaravalli, professionista di Gallarate, arrangiatore e produttore della canzone di Gabbani e il sindaco Davide Galimberti.
Francesco Gabbani è stato invitato ma gli organizzatori spiegano che la sua presenza non è prevista. L’appuntamento è dalle 21, «sarà una bella occasione per divertirci e fare una bella bevuta insieme». Anche lo scorso anno Fabio e Luca avevano festeggiato la vittoria, il primo posto nella sezione Nuove Proposte con Gabbani, al circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.