Domenica di festa al Maniero
Alla Contrada San Bernardino si è tenuta una giornata di festa a cui hanno partecipato grandi e piccini
Bellissimo pranzo quello che si è svolto domenica 19 febbraio al Maniero di Via Somalia. Nell’intimità della Contrada San Bernardino grandi e piccini, della grande famiglia biancorossa, hanno potuto trascorrere una giornata di festa gustando uno dei piatti celebri della tradizione legnanese: la polenta con i Bruscit.
Il divertimento è proseguito tra truccabimbi (e non), risate e tanta voglia di stare insieme, dando così il via a quei fatidici “100 giorni” che ci separano dalla domenica più importante dell’anno. Nel tardo pomeriggio, a conclusione del tutto, un bel brindisi di buon auspicio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.