Domenica di festa al Maniero
Alla Contrada San Bernardino si è tenuta una giornata di festa a cui hanno partecipato grandi e piccini

Bellissimo pranzo quello che si è svolto domenica 19 febbraio al Maniero di Via Somalia. Nell’intimità della Contrada San Bernardino grandi e piccini, della grande famiglia biancorossa, hanno potuto trascorrere una giornata di festa gustando uno dei piatti celebri della tradizione legnanese: la polenta con i Bruscit.
Il divertimento è proseguito tra truccabimbi (e non), risate e tanta voglia di stare insieme, dando così il via a quei fatidici “100 giorni” che ci separano dalla domenica più importante dell’anno. Nel tardo pomeriggio, a conclusione del tutto, un bel brindisi di buon auspicio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.