E’ morto il giovane investito dal treno
Marco, 23 anni residente con i genitori in paese, non ce l'ha fatta ed è spirato all'ospedale di Circolo
E’ stato il parroco a comunicare ai ragazzi di Buguggiate cos’era accaduto al loro amico Marco. Investito da un treno domenica sera (la foto è di repertorio), ha lottato a lungo ma ha perso la sua battaglia. Cosa sia accaduto è ancora da stabilire e saranno gli agenti della Polfer a ricostruire le ultime ore di Marco, 23 anni residente con la famiglia a Buguggiate, e capire come mai si trovasse ai bordi della ferrovia nei pressi della stazione di Gazzada Schianno. Quel che è certo è che il macchinista non ha quasi visto la sua figura camminare accanto ai binari e non ha potuto evitare l’impatto. Quando sono arrivati i soccorsi s’è parlato di un giovane sui trent’anni.
Gravissime le ferite riportate agli arti inferiori: per due giorni i medici dell’Ospedale di Circolo hanno tentato di salvarlo ma martedì il giovane è spirato.
Ora si attende l’esito dell’esame autoptico quindi potrà essere fissata la data dei funerali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.