Interrogata in carcere Laura Taroni
In una nota della Procura si sottolinea come l'infermiera ha risposto a tutte le domande e "non le sono attribuiti omicidi nell'ambito del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Saronno"
“Nell’ambito delle indagini preliminari che riguardano la sua posizione, la signora Laura Taroni è stata interrogata il 31 gennaio ed il 1° febbraio 2017, nella Casa Circondariale di Como, dal Sostituto titolare dell’indagine e da un ufficiale di polizia giudiziaria dei Carabinieri di Saronno”. Ad affermarlo una nota del Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio, Gian Luigi Fontana, nella quale si sottolinea anche che “contrariamente a quanto riferito da notizie stampa, il Procuratore non era presente”.
Alla signora Taroni sono stati contestati gli elementi d’accusa su tutti i reati a lei attribuiti, sia quelli per i quali è stata emessa nei suoi confronti misura cautelare, sia quelli per cui non è stata emessa. E cioè gli omicidi in ambito familiare (marito: Massimo Guerra; madre: Maria Rita Clerici; suocero: Luciano Guerra) e reati connessi di lesioni e falso ideologico.
“Si precisa ancora una volta -sottolinea Fontana- che alla signora Taroni non sono attribuiti omicidi nell’ambito del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno“. Durante l’interrogatoria “la signora Taroni ha risposto a tutte le domande ma per esigenze d’indagine non si può aggiungere altro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.