Per la Lavena Tresiana grandi emozioni sul campo della Juve
Grande opportunità per le squadre dei Giovanissimi e dei Pulcini della Lavena Tresiana che ieri hanno giocato nel Centro sportivo della Juventus a Vinovo (To)
Grande soddisfazione per le squadre dei Pulcini e Giovanissimi della Lavena Tresiana, che ieri erano in trasferta a Torino per affrontare i coetanei delle Giovanili della Juventus nel Centro sportivo di Vinovo.
Una giornata indimenticabile, non solo per i ragazzini che hanno giocato sull’erba dove si allenano i grandi campioni della Juve, ma anche per il team e il folto gruppo degli accompagnatori: mamme, nonni, simpatizzanti e, non ultima, una selezione della Giunta comunale guidata dal sindaco Massimo Mastromarino.
“Davvero una bella esperienza – racconta Mariella Broggi, segretaria della squadra – ma sopratutto una grande opportunità per la nostra società. Il risultato non conta: logicamente abbiamo perso perché il livello non è lo stesso, ma vedere i nostri iscritti e i loro mister sul campo di Vinovo è stato molto emozionante”.
I ragazzini – 12 dei Pulcini e 19 dei Giovanissimi – hanno giocato ma anche incontrato alcuni dirigenti della squadra torinese: “Una bellissima accoglienza da parte della Juve e conclusione con una merenda offerta dalla loro società. Per noi davvero una giornata di emozioni, con tanto pubblico da Lavena Ponte Tresa a sostenere i ragazzi”.
La trasferta si è conclusa con uno scambio di doni: “Abbiamo regalato alla Juve il nostro gagliardetto e una nostra maglia della divisa incorniciata”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.