Sabato è giorno di “mercato”
Sabato 11 febbraio il mercatino del riuso di Buguggiate (via Trieste 35) sarà aperto dalle 9 alle 19: tante idee per San Valentino

Non sarà solo un’apertura straordinaria, sarà l’occasione per presentare ai cittadini che cosa fa e con quale scopo è nata l’associazione “L’Alveare”.
Sabato 11 febbraio il mercatino del riuso di Buguggiate (via Trieste 35) sarà aperto dalle 9 alle 19: tante idee per San Valentino, oggetti, anche di marca, usati ma in ottimo stato, pronti per una “nuova vita”.
“Sabato ci sarà anche un rinfresco – spiega la responsabile della Onlus L’Alveare, Ilaria Mai – Lo scopo di un momento conviviale è spiegare ai cittadini di Buguggiate a cosa serve il denaro che raccoglieremo vendendo gli oggetti del mercatino: saranno investiti in paese, per interventi di pubblica utilità, come ad esempio l’acquisto di sistemi di videosorveglianza“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.