Se vai al teatro Tirinnanzi il parcheggio è gratis
Grazie all’accordo tra AMGA e Comune, a partire da sabato 18 febbraio, sarà possibile utilizzare gratuitamente il parcheggio Cantoni in concomitanza con gli spettacoli serali
Mai più problemi di parcheggio per gli spettatori del Teatro Tirinnanzi: sabato 18 febbraio sarà, infatti, la prima data in cui il parcheggio pubblico Cantoni di via Tirinnanzi sarà gratuito in concomitanza con gli spettacoli serali della stagione artistica. Questo, grazie all’accordo tra AMGA Legnano Spa e Comune, che prevede l’utilizzo gratuito del parcheggio dalle ore 20:00 alle ore 00:30 a beneficio degli spettatori del nuovo teatro cittadino.
In occasione del concerto dell’Orchestra da camera della Città di Legnano Franz Joseph Haydn, sarà dunque possibile utilizzare gratuitamente il parcheggio (Area Verde, piano interrato -1, ingresso da via Tirinnanzi). La prossima data in cui sarà possibile usufruire della convenzione sarà martedì 28 febbraio, per la commedia noir Rosalyn, con Marina Massironi e Alessandra Faiella.
Il parcheggio, al di fuori degli orari, indicati resterà a pagamento. Per informazioni e approfondimenti sulle modalità di utilizzo del parcheggio, le trovate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.