Incidente sulla statale 336, un morto
L'uomo, 80 anni residente a Gorla Minore ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere sulle barriere di protezioni laterali
Un uomo di ottant’anni ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto sulla statale 336 della Malpensa, intorno alle 16 di oggi, domenica 5 marzo.
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente dell’autovettura, Vittorio Ferrario residente a Gorla Minore, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere sulle barriere di protezioni laterali ed è deceduto. E’ probabile che l’uomo abbia avuto un malore prima di perdere il controllo dell’automobile.
La moglie che viaggiava con lui, una donna di 81 anni, è stata soccorsa e ricoverata all’Ospedale di Gallarate con trauma toracico e alcune fratture. Nell’impatto non sono stati coinvolti altri veicoli.
La strada statale 336 di Malpensa è rimasta chiusa per circa due ore in direzione A8, tra gli svincoli di Casorate Sempione e Cardano al Campo (VA), per permettere le operazioni di soccorso. L’incidente è avvenuto al km 8,750.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario. Sul posto il personale del 118 con ambulanza e auto medica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.