L’ex “Alice confezioni” è sotto sfratto e vende tutto
Uno storico negozio del quartiere, grande successo della svendita
Uno storico negozio di abbigliamento di Varese sta per chiudere i battenti e così ha deciso di liquidare tutto a prezzi stracciati. E’ uno sfratto il motivo per cui “Family Factor”, ad Avigno, in via Vellone, chiuderà. Da sabato scorso, 18 marzo, è in corso una vendita straordinaria a prezzi estremamente ribassati. Il negozio nel week end è stato preso d’assalto dai clienti a caccia di occasioni.
Family Factor è in realtà un negozio storico del quartiere Avigno, aperta circa 30 anni fa con il nome di Alice Confezioni. Molti residenti del quartiere lo chiamano ancora con quel nome: un’abitudine dura a morire, così come l’Unieuro di via Saffi, per tanti avignesi e masnaghesi, è ancora “il Bernasconi”. Gli affari però negli ultimi anni sono diminuiti.

I motivi sono diversi e per capire come si sia giunti a questa conclusione bisognerebbe incrociare diversi dati, sia quantitativi che qualitativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.