Martina a Varese
Il ministro ha fatto visita ai molti sostenitori e simpatizzanti della mozione a sostegno del ticket Renzi Martina

Questa mattina, sabato 25 marzo, il ministro Martina è stato protagonista di un’iniziativa nell’ambito del Congresso Provinciale del PD.
Martina ha infatti fatto visita ai molti sostenitori e simpatizzanti della mozione a sostegno del ticket Renzi Martina.
Ad accoglierlo tra gli altri, oltre al Segretario Regionale Alfieri e al Segretario Provinciale Pd Astuti, gli onorevoli Senaldi e Gadda e il Sindaco di Varese Galimberti.
Ecco il commento del segretario Astuti alle parole di Maurizio Martina: “Il Ministro Martina ha espresso molto bene il senso di coralità che caratterizza la mozione. Un progetto per il Pd e per il Paese che non nega l’importanza di una leadership forte. Una leadership che però scaturisce da una condivisione forte di valori e progetti che hanno come filo conduttore la spinta innovatrice e riformista per il nostra Paese”.
Astuti conclude: “È molto importante-come affermato dallo stesso Martina – che in una grande comunità come il Partito Democratico convivano pluralità e sintesi. Pluralità di voci e capacità di fare sintesi tra esse. Un modello peraltro che vede proprio nel Partito lombardo le sue radici”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.