Si è spento improvvisamente il titolare di “Varesebella”
si è spento improvvisamente, a 71 anni, Angelo Alberini, titolare dello storico negozio di Biumo che aveva appena compiuto 40 anni

Eravamo appena andati a trovarlo del suo negozio storico, che aveva appena compiuto 40 anni nella sua storica sede di Biumo.
E ora ci tocca dare un bruttissimo annuncio: si è spento improvvisamente, a 71 anni, Angelo Alberini, titolare del negozio “Varesebella” a Biumo.
L’avevamo trovati al bancone, pronto a consigliare quale delle sue 1800 cornici con un entusiasmo che dopo 40 anni non era diminuito, e molti varesini lo conoscevano anche per la sua “galleria a cielo aperto” durante le feste di Biumo, con esposizione alla Madonnina, di fronte al negozio di Via Adamoli.
Nato sul lago Maggiore, sulla sponda piemontese, più precisamente a Baveno, Antonio abitava ad Induno, dopo essere stato varesino per 30 anni. I funerali si svolgono proprio nel suo ultimo comune di residenza, nella chiesa parrocchiale di Induno Olona, alle 14.30 di venerdì 10 marzo 2017.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.