Vandalo impazzito spacca auto in centro
Un incredibile filmato mostra un uomo che, nella notte, danneggia una vettura in corso Matteotti. Con calci, pugni e con la pipì
Spaccano le auto parcheggiate, specialmente quelle in centro a Varese. E’ accaduto diverse volte in passato: ora l’ultimo episodio, nella notte. Una dipendente di un negozio di Varese ha trovato la vettura danneggiata: gli specchietti retrovisori rotti, il paraurti posteriore staccato, un vetro frantumato. L’automobile era parcheggiata in Corso Matteotti, e dalle telecamere interne di un negozio di Varese è apparsa tutta la scena, nella sua gravità.
Il fatto è accaduto venerdì’ scorso, intorno alla 1 e 45. Si nota un uomo, probabilmente giovane, con un cappellino in testa, che si aggira nei pressi della vettura. Il giovane sembra che si nasconda tra un muro e l’auto e probabilmente orina sull’autovettura. Poi sono pugni e calci.
Non è chiaro il movente, sul fatto sta indagando la polizia.

I commercianti sono preoccupati, anche perché negli ultimi mesi è stata segnalata una diminuzione di gente in centro durante le ore serali.
I vandalismo sulle auto non sono una novità: negli ultimi cinque anni vi sono stati i casi dell’uomo di origine inglese che danneggiava le auto in sosta, quello che incendiava i garage e anche il ragazzo che dava fuoco ai cassonetti. Insomma, la notte di Varese a volte è una notte nera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.