Approvato lo statuto del “Duc Città di Tradate”
L'approvazione del Distretto Urbano del Commercio cittadino è stata effettuata dalla commissione comunale. Scopo: la promozione del commercio e delle sue attività
Mercoledì 5 aprile, in sede di commissione, è stato approvato lo Statuto dell’Associazione del Distretto Urbano del Commercio “Duc Città di Tradate” che ha come scopo principale quello di dare piena attuazione al programma di intervento e di valorizzazione delle attività economiche presenti sul territorio, attraverso iniziative di promozione e marketing, il miglioramento dell’accessibilità del territorio, il miglioramento delle aree verdi e soprattutto un piano di lavoro con tutte le forze presenti sia pubbliche che private.
«Siamo molto soddisfatti per il lavoro svolto dalla Commissione nel redigere questo statuto che va a rispondere alle richieste di tutti coloro che lavorano nel distretto urbano» afferma il Presidente della Commissione e Consigliere PD Umberto De Rosa «in un momento critico per la produttività stiamo affrontando la situazione a livello locale per aiutare chi già lavora a Tradate e dintorni e per incentivare chi volesse intraprendere una nuova attività. Stiamo lavorando tutti insieme e ne è dimostrazione l’approvazione di questo documento votato con parere favorevole da tutte le forze di maggioranza e con voto di astensione dalle minoranze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.