Auto degli spacciatori bloccata nei boschi: sequestrati oltre 4 etti di droga
Nuovo maxi sequestro dei carabinieri che hanno arrestato due persone e sequestrato 360 grammi di sostanze stupefacenti
Nuovo maxi sequestro dei carabinieri della compagnia di Saronno che l’altra sera hanno sequestrato 360 grammi di sostanza stupefacente in possesso di due marocchini, un 27enne ed un 29enne, entrambi irregolari e senza fissa dimora.
È sempre la zona boschiva adiacente ai comuni di Origgio e Caronno Pertusella il teatro degli eventi. Intorno alle 18,30 i due marocchini uscivano dal bosco percorrendo una strada sterrata, quando sono stati bloccati da tre pattuglie che li hanno letteralmente chiusi in trappola. Inutile ogni tentativo di fuga. E inutile è stato anche il gesto di lanciare uno zaino tra i cespugli, che è stato prontamente recuperato.
Suddivisa in dosi e per tipologia vi erano 160 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish, 100 grammi di marijuana e 10 grammi di eroina. Il tutto adeguatamente confezionato in bustine in cellophane, con bilancino al seguito per accertarne il peso corretto.
Sequestrati anche due coltelli utilizzato per suddividere le barrette di hashish. I due, entrambi con precedenti per droga, sono stati arrestati e portati al carcere di Busto Arsizio. Lo stupefacente e l’autovettura sono stati sequestrati l’uno penalmente, l’altra amministrativamente perché il conducente oltretutto era privo di patente di guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.