“Da due a tre”, incontro per neo-genitori
L'incontro, organizzato dall'Associazione TraMama è in programma per venerdì 7 aprile, alle 20 e 30.
L’Associazione di Promozione Sociale TraMama, con il patrocinio del Comune di Induno Olona e la collaborazione di Casa Maternità Montallegro e centro di psicoterapia Family Home organizza un incontro dal titolo “Da due a tre – Ri-conoscersi genitori nella coppia che cambia”. L’evento è in programma per venerdì 7 aprile, alle 20 e 30.
Diventare genitori infatti, è un passaggio che modifica la struttura della famiglia e la sua organizzazione, implica un cambiamento significativo per la coppia. Come far si che questo transito costituisca un momento per ritrovarsi anziché perdersi? A questa domanda risponderanno la Dottoressa Jessica Conza, la Dottoressa Alessandra Danieli, la Dottoressa Chiara Gerosa, psicologhe e psicoterapeute.
Tramata è un’associazione di promozione sociale nata nella Casa Maternità Montallegro, quale punto di riferimento. Propone ai soci serate di incontro e confronto tra genitori e figure professionali, conferenze e giornate a tema sulla genitorialità e la prima infanzia, gravidanza, parto, nascita, allattamento, puerperio, svezzamento e alimentazione del bambino, prevenzione e cura delle malattie nel bambino piccolo. Gli incontri promossi dall’associazione sono in programma alla Biblioteca del comune di Induno Olona in via Piffaretti 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.