Dario Galli è il candidato sindaco della Lega Nord
L'ex primo cittadino scioglie la riserva. Per ora è il candidato della Lega Nord ma lui stesso garantisce che "il centrodestra correrà unito"
L’ex primo cittadino Dario Galli è il candidato sindaco della Lega Nord. Almeno così è stato annunciato venerdì sera dalla pagina Facebook del gruppo cittadino del Carroccio. Una frase semplice e diretta: “Annunciamo ufficialmente la candidatura a Sindaco di Dario Galli”.
E così l’ex sindaco, ex parlamentare, ex presidente della Provincia di Varese, ha sciolto la propria riserva e accettato la proposta del gruppo che lo invitava a candidarsi alla guida della città per un terzo mandato, dopo i due già svolti negli anni ’90, all’inizio della sua avventura politica.
Per ora Galli è il candidato sindaco della sola Lega Nord, ma lui specifica: «Sicuramente il centrodestra correrà unito e nelle prossime ore si ufficializzeranno tutte le posizioni della coalizione».
Nei prossimi giorni ci sarà la conferenza stampa ufficiale di presentazione di Dario Galli. La campagna elettorale entra quindi nel vivo.
Soddisfatto il commento dei Giovani Padani di Tradate: «Per noi Giovani è una grandissima possibilità quella di poter combattere a fianco di una persona con tanta esperienza da cui attingere. Combattere a fianco non significa rimanere nelle retrovie, infatti noi Giovani Padani lavoreremo a stretto contatto con Dario Galli anche attraverso quei nostri giovani che hanno deciso di “scendere in campo” per far rinascere Tradate».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










…i giovani padani al massimo scendono dall’auto sportiva per farsi l’aperitivo al bar di tendenza.