Due defibrillatori per la comunità
Sono stati attivati questa mattina, dando il via ufficiale al progetto "cuore comune"
Si è tenuta questa mattina, sabato 1 aprile, alla Sala Bianca di Via Acquadro ad Azzate la cerimonia di inaugurazione del “progetto cuore comune” alla presenza del Sindaco, delle associazioni, della Protezione Civile e dell’Sos Valbossa.
Sono stati inaugurati e attivati due defibrillatori che saranno istallati all’esterno nella piazza della pesa ed all’esterno dell’Oratorio di Via Acquadro. L’iniziativa è stata proposta da una società specializzata, la Italian Medical System SRL e resa possibile grazie all’adesione dell’amministrazione comunale. Il progetto è stato colto sin da subito con grande attenzione e sensibilità coinvolgendo in veste di sponsor quasi 40 aziende di diversa tipologia che hanno contribuito sponsorizzando entrambi i defibrillatori.
Italian Medical Systemem Srl si farà carico della manutenzione e della formazione del personale per l’utilizzo del defibrillatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.