Festeggiate vent’anni di…? Noi vi premiamo

Per la sera del 20 aprile al teatro Santuccio abbiamo organizzato una sorpresa per voi: se quest'anno avete 20 anni, se festeggiate 20 anni di matrimonio, o la vostra azienda compie 20 anni, potreste ricevere un premio. Anche se portate un oggetto tecnologico vintage

Avarie

E’ arrivato il momento di scoprire chi girerà il film sui vent’anni di Internet e quale sarà il logo che accompagnerà i festeggiamenti del nostro giornale.
L’appuntamento è per giovedì 20 aprile al Teatrino Santuccio di via Sacco 10 a Varese alle 21

Prenotate il vostro posto qui

In quell’occasione vi parleremo dei progetti che abbiamo messo in campo non solo per festeggiare i nostri vent’anni ma per celebrare i due decenni di Internet
Ma quella sera, che sarà ricca di piccole “perle”, riserverà qualche sorpresa anche a chi deciderà di partecipare.

Ecco che cosa vi chiediamo: se

– quest’anno spegnerete 20 candeline
– celebrerete 20 anni di matrimonio,
– la vostra azienda compie 20 anni

Portate un documento che attesti i vostri due decenni da celebrare e all’ingresso del teatro Santuccio prenderemo i vostri dati e vi sarà assegnato un numero che sarà estratto a fine serata, uno per ogni delle tre categorie sopra citate: compleanno, anniversario di matrimonio, azienda ventenne.

Il vincitore riceverà un premio.
Un premio sarà riservato anche a chi porterà un oggetto “vintage” che ricordi gli anni ’90: verranno messi sul palcoscenico del Santuccio e la redazione deciderà qual è il più curioso o il più “caratteristico”.

Andate in soffitta e cercate qualcosa per noi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.