Lite “automobilistica” tra stranieri in zona stazione
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale la lite che ha coinvolto 10 persone sarebbe stata causata da un danno

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale sarebbe stata causata da un danno, volontariamente provocato ad una vettura in sosta, la lite che ha animato il sabato pomeriggio della città degli amaretti. È successo intorno alle 17 quando alcuni stranieri hanno iniziato a urlare a prendersi a spintoni. È volato anche qualche pugno tanto che un paio di nordafricani hanno cercato rifugio in un negozio mentre alcuni passanti chiamavano le forze dell’ordine.
Sono bastate le sirene delle pattuglie della polizia locale e dei carabinieri a far dileguare il gruppo di una decina di litiganti che probabilmente temevano i possibili trascischi giudiziari della vicenda. La polizia locale con l’aiuto dei presenti è comunque risalita alle motivazioni della lite ossia il danneggiamento dell’auto di uno straniero come “dispetto” realizzato da un connazionale. Anche se al momento nessuna delle persone coinvolte si è rivolte alle forze dell’ordine sono state visionate le immagini della videosorveglianza della zona della stazione dove si è verificato l’episodio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.