“Progetto Binda”, il programma completo

Tra il 25 aprile e il 3 ottobre sono in tutto nove gli eventi curati direttamente dalla società ciclistica. Il clou con la Tre Valli numero 97

Tre Valli Varesine 2016

Sono in tutto nove gli eventi posizionati tra aprile e ottobre, organizzati dalla Società Ciclistica Alfredo Binda, o in via diretta o come supporto “pesante” di altre realtà del territorio. Il culmine, ovviamente, con la 97a Tre Valli Varesine che chiuderà il calendario di quello che il presidente Oldani e i suoi collaboratori hanno voluto chiamare “Progetto Binda 2017”.

Ecco quindi nel dettaglio il programma completo che comprende gran parte delle specialità e delle categorie del mondo del pedale: dai professionisti ai cicloturisti, dai bambini ai “pazzi” dello scatto fisso.

25 aprile: 41a Piccola Tre Valli Varesine – Induno Olona, categoria Allievi. Gara valida per il Giro della Provincia Allievi in collaborazione con il comitato provinciale FCI.
21 maggio: 11a Cicloscalata Ardena-Brusimpiano a cronometro – Con gli “Amici del Cuvignone”. Ricavato devoluto al restauro della chiesa di Ardena e altre associazioni.
28 maggio: Memorial Gianluca Valeri per bambini a Baraggia di Viggiù. In collaborazione con il comitato provinciale FCI.
15 giugno: Night Row Contest: gara a scatto fisso in notturna nel centro di Varese in collaborazione con Newsciclismo.
19-25 giugno: 29° Cicloraduno dei 7 Laghi della FIAB, evento cicloturistico per famiglie.
8 luglio: 3a edizione della Fondazione Piatti Bike Tour
30 settembre: Cronometro valida per le UCI Gran Fondo World Series
1° ottobre: Gran Fondo Tre Valli Varesine valida per le UCI World Series
3 ottobre: 97a TRE VALLI VARESINE – Gara in linea per professionisti (1.HC) valida per l’UCI Europe Tour.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.