Rapine a Ligornetto, arrestato un 25enne residente nel Varesotto
E' accusato di essere coinvolto nelle rapine a distributori di benzina avvenute a Ligornetto il 16 e il 29 marzo scorsi

In manette un 25enne residente in provincia di Varese, accusato di essere coinvolto nelle rapine a distributori di benzina avvenute a Ligornetto il 16 e il 29 marzo scorsi.
L’uomo è stato fermato da agenti della Polizia cantonale in zona dogana di Novazzano-Marcetto (nei pressi di Ronago, in provincia di Como) dopo essere entrato in Svizzera alla guida di una vettura con targhe italiane. L’arresto è già stato confermato dal Giudice dei provvedimenti coercitivi.
Secondo l’accusa, nell’ambito dei colpi effettuati in marzo l’uomo fungeva da staffetta, e anche sabato scorso stava effettuando un lavoro di ricognizione in vista di nuovi colpi a danno di stazioni di servizio della fascia di confine.
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di ripetuta rapina aggravata e atti preparatori di rapina. L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.